doc 29 KB

Trentino 17.1.2011

Panizza: «La consulenza sulle palafitte era necessaria. Tutte le palafitte dell’arco alpino diventeranno patrimonio dell’umanità, l’anno prossimo, e noi dobbiamo sapere come tutelare quelle di Fiavé che ora sono allo scoperto, non più protette dalla torbiera». Così l’assessore alla cultura Franco Panizza spiega la consulenza più cara del 2010.

Pubblicato in Rassegna stampa  il 17 Gennaio 2011  |  Scarica il file

GIF 36 KB

Rossi: «Su Belluno trentina decidiamo noi»

Il referendum per trasformare la Provincia di Belluno in Provincia autonoma di Belluno nella regione autonoma Trentino - Alto Adige si farà. Le firme, 17.500, ci sono; il consiglio provinciale bellunese si è espresso in grandissima maggioranza, 22 voti su 24 (la Lega si è spaccata), per il via libera al voto.

Pubblicato in Rassegna stampa  il 14 Gennaio 2011  |  Scarica il file

doc 25 KB

Finalmente una buona notizia per il km zero

L’ass. Ugo Rossi ha mantenuto la parola. Finalmente qualcosa cambia nel rifornimento dei prodotti lattiero caseari agli ospedali ed alle mense dei numerosi dipendenti del settore sanità di Trento.

Pubblicato in Rassegna stampa  il 12 Gennaio 2011  |  Scarica il file

doc 29 KB

Rossi vuole far pesare il si ad un altro nome del PD

L’assessore provinciale alla salute e segretario del Patt, Ugo Rossi, non dà affatto per scontato che le dimissioni di Giovanni Kessler (Pd) dalla presidenza del consiglio provinciale, che saranno discusse in aula il 25 gennaio, siano seguite dall’elezione di un nuovo presidente sempre targato Pd.

Pubblicato in Rassegna stampa  il 9 Gennaio 2011  |  Scarica il file

doc 31 KB

Panizza: «Cultura: soldi solo a chi fa risultati»

Non ci sta ad essere l’assessore delle braghe de’ coram e delle bande, ma nemmeno della cultura intellettuale di nicchia. Anzi, Franco Panizza rivendica di essere colui che ha «raddrizzato» le sorti del Mart rendendolo un museo vivo e visitato. Dopo due anni di studio del settore, lui che nella precedente legislatura si era occupato di artigianato, cooperazione e trasporti, ora è pronto a sfornare le linee guida per le politiche culturali future in Provincia di Trento.

Pubblicato in Rassegna stampa  il 8 Gennaio 2011  |  Scarica il file

doc 26 KB

Un’astensione così alta deve farci riflettere

Il segretario del Patt, Ugo Rossi,tanto contento del voto di domenica non è e parla anche della necessità di fare autocritica. «Non mi sento di far festa con un astensionismo così».

Pubblicato in Rassegna stampa  il 26 Ottobre 2010  |  Scarica il file

png 55 KB

Panizza: più soldi alla cultura

Troppi soldi per lo sport e troppo pochi per la cultura.

Pubblicato in Rassegna stampa  il 9 Agosto 2010  |  Scarica il file

Pagina 2 di 3     < 1 2 3 > 


PATT