doc 33 KB

L’Adige 17.2.2011

Rossi: «Noi abbiamo fatto la nostra richiesta, legittima e non esosa, in un contesto di grande lealtà con la coalizione. E non ritengo che le dimissioni di un presidente del consiglio provinciale si possano definire una questione personale»

Pubblicato in Rassegna stampa  il 17 Febbraio 2011  |  Scarica il file

doc 30 KB

L’Adige 10.2.2011

Panizza: cinque gli obiettivi delle linee per le politiche culturali presentante dall’assessore Franco Panizza ieri mattina: identità, apertura, eccellenza, comunanza e accessibilità. Tre principi guida: logica di rete, appropriatezza, intersettorialità

Pubblicato in Rassegna stampa  il 10 Febbraio 2011  |  Scarica il file

doc 31 KB

L’Adige 9.2.2011

Dallapiccola: «In maggioranza c’è chi spara sul pianista solo per avere un po’ di visibilità sul giornale». Michele Dallapiccola, capogruppo del Patt in consiglio provinciale, interviene dopo le critiche dei consiglieri di maggioranza

Pubblicato in Rassegna stampa  il 9 Febbraio 2011  |  Scarica il file

doc 29 KB

Rossi: «Sterili polemiche vedrò tutti»

Ugo Rossi non si scompone. L’assessore provinciale alla salute si mostra sorpreso dal montare delle polemiche dopo la pubblicazione domenica sull’ Adige del piano di riduzione a quattro dei distretti sanitari.

Pubblicato in   il 8 Febbraio 2011  |  Scarica il file

doc 27 KB

Panizza: «Via quel criterio dal piano cultura»

«Ho immediatamente chiesto al dirigente di togliere quel requisito, di cui io ero totalmente all’oscuro, dal sistema di valutazione». È perentorio l’assessore alla Cultura della Provincia, Franco Panizza nel rispondere alla accuse che da più parti gli sono state scagliate contro.

Pubblicato in   il 7 Febbraio 2011  |  Scarica il file

doc 32 KB

Ottobre : «Con la mia proposta si tutela la salute delle persone»

«La nostra acqua è buona. È acqua di montagna, quindi basta poco per renderla appetibile a tutti. Il mio disegno di legge vuole solo fare in modo che si rispetti l’ambiente».

Pubblicato in   il 31 Gennaio 2011  |  Scarica il file

doc 30 KB

Trentino 26.1.2011

E la maggioranza «molla» Kessler. Critiche da Upt e Patt. Lui: «Stanno bloccando l’ente». TRENTO. «Alla fine ha prevalso il buon senso» - commentavano ieri alcuni esponenti della maggioranza, tirando un sospiro di sollievo di fronte al rischio (evitato) di votazione «infinita» per il nuovo presidente.

Pubblicato in Rassegna stampa  il 26 Gennaio 2011  |  Scarica il file

Pagina 2 di 5     < 1 2 3 4 >  Last ›


PATT