Grazie a tutti coloro che hanno scelto di aiutarci nella nostra attività!

E’ cresciuta, rispetto all’anno fiscale 2014, la cifra destinata al PATT sulla base delle contribuzioni volontarie attraverso la dichiarazione dei redditi.

Per l’anno fiscale 2015, al PATT spetteranno, sulla base di quanto indicato da 2.824 contribuenti, 32.833 Euro, una cifra che, tra le altre cose, supera quella di alcune forze politiche nazionali che ci servirà per finanziare la nostra attività sul territorio e le nostre iniziative a favore della comunità.

Un grande e sincero ringraziamento a tutti coloro che nella dichiarazione dei redditi hanno indicato le due stelle alpine.

Perché questo dato è l’ennesima conferma del senso d’appartenenza degli autonomisti trentini, il grande e forte legame nei confronti del proprio Partito.

Siamo una straordinaria comunità di uomini e donne. E farne parte inorgoglisce, emoziona. Cerchiamo ora, nel corso dell’anno, di convincere altre persone a scegliere il nostro Partito nella dichiarazione dei redditi (codice K 18). Rafforzando il PATT (senza spendere nulla) rafforziamo la nostra Autonomia.

Grazie, di cuore.

Il segretario politico - Franco Panizza

Pubblicato in Notizie  il 13 Gennaio 2017 '' ''

Archivio

Archivio notizie

Agenda

5.03.2017 ore 12.00

Grumo: “Pranzo iscritti PATT Rotaliana”

Grumo - Ristorante Cantaleone

Tutti gli appuntamenti

PATT