Franco Panizza: «Gli autonomisti della Valle di Sole non votano Mosconi»

Premetto che la capacità di rinnovare, in politica come in molti altri settori della società, non si determina dalla carta d’identità. Non è l’età di una persona a determinarne la disponibilità al cambiamento, la volontà di guardare al futuro con occhio libero da condizionamenti. È semmai la storia personale di ciascuno di noi che, in questa prospettiva, può rappresentare - in ragione…

Pubblicato in Notizie  il 5 Novembre 2010  |  Leggi

Rossi: «Rette in base al reddito»

L’assessore provinciale alle politiche sociali Ugo Rossi giudica nel complesso contenuti i rincari delle rette delle case di riposo, con l’eccezione, motivata, di Trento. Ma invita a guardare oltre: «Nel nuovo anno affronteremo complessivamente il tema degli anziani e della non autosufficienza. Abbiamo bisogno di una riorganizzazione che punti maggiormente sui servizi a domicilio e preveda…

Pubblicato in Notizie  il 31 Ottobre 2010  |  Leggi

Panizza sull’Upt: «Ora contiamo di più»

«Il Patt ha dimostrato di essere forza protagonista non aggregata della coalizione di centrosinistra autonomista, come è stato in passato. Il peso politico delle Stelle alpine, forza politica determinate per la maggioranza, è cresciuto».L’autonomista Franco Panizza, assessore provinciale alla cultura, di elezioni ne ha viste tante e questa volta, nonostante non sottovaluti l’astensione che…

Pubblicato in Notizie  il 27 Ottobre 2010  |  Leggi

Ugo Rossi: «Ok il partito ma un’astensione così alta deve farci riflettere»

Il segretario del Patt, Ugo Rossi, tanto contento del voto di domenica non è e parla anche della necessità di fare autocritica. «Non mi sento di far festa con un astensionismo così», afferma. Del resto, tre giorni fa, era convinto che si sarebbe superato abbondantemente il 50%. «Vero, anche se devo dire che la mia percezione era più sulle valli che sulle aree urbane. Non faccio festa, ma la…

Pubblicato in Notizie  il 26 Ottobre 2010  |  Leggi

Il PATT si organizza con nuovi Coordinamenti di Valle

Si stanno svolgendo in queste settimane su tutto il territorio provinciale le riunioni dei neo formandi Coordinamenti di Valle del P.A.T.T.L’obbiettivo di incrementare il contatto con le realtà locali, la volontà di mantenere viva e partecipe la base sostenitrice in questi anni in costante crescita e l’impegno del partito nel porsi sulla scena politica come realtà di centro forte, slegata da…

Pubblicato in Notizie  il 17 Settembre 2010  |  Leggi

Costituita la Sezione PATT Caldonazzo

Il 05 agosto 2010 alla presenza dei vertici del Partito Autonomista Trentino Tirolese e di numerose autorità cittadine si è costituita la sezione PATT di Caldonazzo.Coordinatore per questa prima fase è stato nominato il signor Fabio Baldessari, il quale si è impegnato a procedere al tesseramento dei simpatizzanti per l’anno in corso ed a convocare l’assemblea degli iscritti al fine…

Pubblicato in Notizie  il 11 Agosto 2010  |  Leggi

Rossi: “PD a due facce serve un chiarimento”

È stato Lorenzo Dellai a costruire la coalizione di centrosinistra autonomista che governa in Provincia ininterrottamente dal ‘98, ma ora che già si guarda al dopo-Dellai, visto che non potrà ricandidarsi come governatore, è tutt’altro che scontato che i partiti dell’alleanza riusciranno a restare uniti intorno al nome di un nuovo candidato presidente che trovi tutti d’accordo.E…

Pubblicato in Notizie  il 9 Agosto 2010  |  Leggi

Pagina 100 di 100    ‹ First  < 98 99 100

Archivio

Tutte le notizie

Agenda

Nessun evento in agenda…

Tutti gli appuntamenti

PATT