04.03.2011 - Il Segretario del PATT Ugo Rossi: “Diego? Deve fare una scelta”

Della sua possibile candidatura a successore di Dellai, Diego Schelfi ha parlato come di una possibilità al momento “remota” ma non “remotissima”. Un distinguo che per una persona di esperienza come lui vuol dire molto. La reazione del centrosinistra trentino , però, è piuttosto fredda. Il più tranciante è senz’altro il segretario del PATT, Ugo Rossi. “Io francamente non l’ho capita.…

Pubblicato in Notizie  il 7 Marzo 2011  |  Leggi

Rossi agli alleati: così non si fa un progetto comune

Patt arrabbiato e Pd indifferente, ma guardingo. Il ritorno alla Margherita non entusiasma gli alleati della coalizione di centrosinistra. Ad essere deluso soprattutto il segretario degli autonomisti Ugo Rossi che vede allontanarsi il progetto di un partito territoriale unico. Il segretario del Pd Michele Nicoletti, invece, sta alla finestra anche se avverte che l’obiettivo comune deve essere quello…

Pubblicato in Notizie  il 3 Marzo 2011  |  Leggi

Le competenze delle Poste italiane alla Provincia di Trento

L’iniziativa è contenuta nel disegno di legge provinciale depositato dal Patt a firma dei consiglieri Caterina Dominici e Mauro Ottobre. Da tempo il servizio postale è soggetto a molte polemiche per le inefficienze in termini di tempistica e di qualità. Negli ultimi otto anni sono stati circa 500 in Trentino i posti di lavoro in esubero nel settore e da poco si è tagliato il recapito in alcune…

Pubblicato in Notizie  il 24 Febbraio 2011  |  Leggi

Rossi: «Richiesta legittima, grande lealtà con la coalizione»

«Noi abbiamo fatto la nostra richiesta, legittima e non esosa, in un contesto di grande lealtà con la coalizione. E non ritengo che le dimissioni di un presidente del consiglio provinciale si possano definire una questione personale».Ugo Rossi, segretario provinciale del Patt, risponde a tono a Michele Nicoletti, segretario del Pd del Trentino per il quale l’assetto degli incarichi in consiglio…

Pubblicato in Notizie  il 17 Febbraio 2011  |  Leggi

Panizza: cinque gli obiettivi delle linee per le politiche culturali

Cinque gli obiettivi delle linee per le politiche culturali presentante dall’assessore Franco Panizza ieri mattina: identità, apertura, eccellenza, comunanza e accessibilità. Tre principi guida: logica di rete, appropriatezza, intersettorialità.Linee approvate nei giorni scorsi all’unanimità da tutti i soggetti che compongono il Forum per la promozione delle attività culturali. Ieri…

Pubblicato in Notizie  il 10 Febbraio 2011  |  Leggi

Dallapiccola: «In maggioranza c’è chi spara sul pianista per avere più visibilità»

«In maggioranza c’è chi spara sul pianista solo per avere un po’ di visibilità sul giornale». Michele Dallapiccola, capogruppo del Patt in consiglio provinciale, interviene dopo le critiche dei consiglieri di maggioranza Giorgio Lunelli (Upt), Mattia Civico (Pd) e Mario Magnani (Gruppo misto) all’assessore autonomista alla salute, Ugo Rossi, accusato di non aver discusso in maggioranza…

Pubblicato in Notizie  il 9 Febbraio 2011  |  Leggi

Rossi: «Sterili polemiche vedrò tutti»

Ugo Rossi non si scompone. L’assessore provinciale alla salute si mostra sorpreso dal montare delle polemiche dopo la pubblicazione domenica sull’ Adige del piano di riduzione a quattro dei distretti sanitari.E ribatte specialmente alle critiche che provengono dai consiglieri della sua stessa coalizione: «Mi sembrano polemiche senza sugo comunque ho fissato l’incontro con loro per…

Pubblicato in Notizie  il 8 Febbraio 2011  |  Leggi

Pagina 97 di 100    ‹ First  < 95 96 97 98 99 >  Last ›

Archivio

Tutte le notizie

Agenda

Nessun evento in agenda…

Tutti gli appuntamenti

PATT