PATT: PRONTI A SOSTENERE IL GOVERNO GENTILONI

“Sulla base del proficuo confronto che questa mattina c’è stato tra il Presidente incaricato e il nostro capogruppo Zeller, crediamo che ci siano tutte le condizioni per dare la fiducia degli autonomisti trentini.” Così in una nota il segretario politico del PATT, sen. Franco Panizza. “Attendiamo di conoscere la squadra di Governo e quello che sarà il programma. Tuttavia da parte di Gentiloni…

Pubblicato in Notizie  il 13 Dicembre 2016  |  Leggi

PATT: GOVERNO PER LEGGE ELETTORALE E NON FAR CORRERE INUTILI RISCHI AL PAESE

“Crediamo che vada formato un Governo con un mandato che affronti le scadenze più importanti che interessano il Paese.” Così in una nota il segretario politico del PATT, sen. Franco Panizza, a seguito dell’incontro in Quirinale con il Presidente Mattarella con la delegazione del Gruppo per le Autonomie. “Occorre - spiega Panizza - innanzitutto una legge elettorale che garantisca la stabilità…

Pubblicato in Notizie  il 13 Dicembre 2016  |  Leggi

PATT:“SODDISFATTI PER IL RIPRISTINO DELLA TASSA DI REGISTRO FISSA PER GLI AGRICOLTORI NON PROFESSIONALI DI MONTAGNA”

“La particolare situazione politica sta facendo sì che il Senato si limiterà, con un voto di fiducia tecnico, a certificare la legge di Bilancio approvata dalla Camera, motivo per cui non verranno presentati emendamenti. Tuttavia, siamo contenti che il testo che approveremo includa una serie di misure sul settore agricolo che più volte abbiamo sollecitato e su cui abbiamo lavorato in tutti…

Pubblicato in Notizie  il 13 Dicembre 2016  |  Leggi

Grazie ai 141 mila elettori!

Un Grazie sincero agli oltre 141mila elettori che in Trentino hanno votato a favore della riforma costituzionale e in particolare a tutti i militanti autonomisti, al Presidente Rossi e al gruppo consiliare provinciale, che si sono spesi sull’intero territorio provinciale per far conoscere e promuovere la riforma. Nonostante il dato provinciale, di cinque punti superiore rispetto a quello nazionale,…

Pubblicato in Notizie  il 7 Dicembre 2016  |  Leggi

IL PATT RICONOSCENTE RICORDA ALBERICO MAZZURANA

Ci sono persone che riescono a lasciare un segno nella vita della loro comunità. Alberico Mazzurana, che ha concluso in questi giorni il suo troppo breve cammino, era uno di questi e con lui siamo costretti ad assegnare all’archivio della memoria un altro pezzo della storia del Partito Autonomista Trentino Tirolese. Alberico era un autonomista convinto, un idealista, ma soprattutto un uomo pragmatico…

Pubblicato in Notizie  il 5 Dicembre 2016  |  Leggi

PER UN TRENTINO PIU’ FORTE, PER UN’ITALIA PIU’ DINAMICA

Care Elettrici, Cari Elettori domenica prossima, 4 dicembre, si vota per il referendum sulla riforma della seconda parte della Costituzione, approvata dal Parlamento e ora sottoposta al giudizio del popolo sovrano. I governi delle Province autonome di Trento e di Bolzano hanno condiviso e sostenuto il grande e positivo lavoro compiuto dai deputati e dai senatori del centro sinistra autonomista, eletti…

Pubblicato in Notizie  il 1 Dicembre 2016  |  Leggi

Archivio

Tutte le notizie

Agenda

24.10.2017 ore 20.30

SPORTinFORMA - Storo

Storo, sala riunioni del comune (piazza Europa)

31.10.2017 ore 20.30

IL BULLISMO NON VINCE - Bullismo e cyberbullismo tra nativi digitali

STORO - Sala riunioni comune (Piazza Europa)

Tutti gli appuntamenti

PATT